I lupi solitari di Gerusalemme

AgoraVox Italia ESTERI

Uccisi da palestinesi che hanno aderito all'intifada dei “lupi solitari” usando le auto per travolgere passanti, i coltelli per colpirli, asce e pistole per feririli e ucciderli dentro i luoghi di studio o di preghiera. A questi si devono aggiungere le vittime ... (AgoraVox Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Alcuni palestinesi festeggiano a Rafah, nel sud della Striscia di Gaza, l'attentato nella sinagoga di Gerusalemme. In mano hanno le foto degli attentatori Ghassan and Uday Abu Jamal (Afp/Khatib). (Corriere della Sera)

18 novembre 2014 23.16 Uno dei poliziotti rimasti feriti nell'attacco alla Sinagoga di Gerusalemme, da parte di due terroristi del Fronte popolare per la liberazione della Palestina è morto per le ferite riportate. (Rai News)

"La demolizione delle abitazioni degli attentatori palestinesi è uno degli strumenti che potrebbero servire a dissuadere chi vorrebbe emularli". Ieri il premier israeliano aveva dato disposizioni precise, dopo l'attacco terroristico in Sinagoga. (TG3web)

Messa cui hanno partecipato le Suore dei vari ordini religiosi della Zona Pastorale III.... Alla vigilia della Giornata “Pro orantibus” dedicata alle comunità religiose di clausura, giovedì 20 alle ore 15.00 si è tenuta una funzione nel Monastero di Bernaga (Perego). (ResegoneOnline)

Netanyahu: risposta dura. È stato l'attentato più sanguinoso degli ultimi sei anni nella città santa di Gerusalemme. (il Giornale)

I feriti sono otto. La polizia ha ucciso i due ... (Internazionale)