Calciomercato Milan – Milinkovic è stato molto vicino ai rossoneri

Calciomercato Milan – Milinkovic è stato molto vicino ai rossoneri
Pianeta Milan SPORT

Il tutto non si è concretizzato per la richiesta molto alta di Claudio Lotito, presidente della Lazio, ma Milinkovic poteva davvero diventare un nuovo giocatore rossonero

Secondo quanto scritto dalla rosea, la trattativa più concreta per portarlo al Milan è stata quella imbastita dalla proprietà cinese.

Le ultime sul calciomercato del Milan: Milinkovic Savic è stato molto vicino al club rossonero nell'estate 2017. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Non invecchia mai”Il tecnico rossonero felice per il 2-0 sulla Lazio: “Possiamo giocare bene e lo abbiamo dimostrato” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Intanto era fondamentale che Giroud tornasse negativo al Covid-19 e ieri il tampone ha dato l’esito sperato Giroud potrebbe non essere convocato da Pioli per Milan-Lazio. (MilanLive.it)

Anche il Milan, come tutte le squadre, ha il suo "esercito dei minuti zero", ovvero quei giocatori che Pioli non ha ancora testato. Il totale fa otto, senza contare esuberi (come Conti) e portieri di riserva. (Milan News)

Milan, Luis Alberto rimpianto di mercato? Pioli spiega la verità

L’attaccante rossonera ha segnato ben tre gol nell’8 a 1 rifilato alle baincocelesti dell’ex Morace. Il dato incredibile dell’attaccante. Prestazione da sogno del Milan nel match di campionato contro la Lazio (Milan News 24)

Potrebbe andare in panchina contro la Lazio. vedi letture. Una corsa contro il tempo dopo l'ottima notizia di ieri: a un giorno dalla sfida alla Lazio, Olivier Giroud otterrà il via libera per tornare in campo dopo che il Covid lo ha fermato. (TUTTO mercato WEB)

Ecco cosa è stato Luis Alberto per il Milan. A smentire, ulteriormente, le notizie che volevano il giocatore al Milan è stato Pioli che – in conferenza stampa – ha specificato: «Luis Alberto un rimpianto? (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr