La nuova Tucson punta sull'ibrido

Metro ECONOMIA

Le linee sono più decise con dei motivi geometrici che ritornano sia nella fiancata che nella coda.

L'illuminazione a Led dell'ambiente interno può essere variata in 64 diverse tonalità e dieci livelli di luminosità.

A colpire da subito è però lo stile che sa un lato prende le distanze dagli altri modelli del brand soprattutto nel frontale, ma non solo visto che la vettura è completamente nuova.

A tutto ciò si aggiungono dei nuovi colori ma anche varianti bicolore con tetto a contrasto. (Metro)

La notizia riportata su altri giornali

Prodotta nella Repubblica Ceca. "Una rivoluzione". “Rispetto alla precedente non è una evoluzione ma una rivoluzione” ha detto Michael Cole, presidente e ceo di Hyundai Motor Europe, sottolineando come il modello sia radicalmente cambiato. (l'Automobile - ACI)

1 di 10: Nuova Hyundai Tucson, a tutta tecnologia. La nuova Tucson, tuttavia, non è certo “solo” design, è anche sostanza, tanta. (Red Live)

Corpo vettura: evoluzione radicale. All’esterno, Hyundai Tucson 2021 mette in evidenza una “rivoluzione” estetica, più che un “semplice” programma di sviluppo dalla generazione precedente. All’inizio del 2021, come si accennava in apertura, la gamma Hyundai Tucson 2021 si amplierà con l’arrivo della variante ibrida plug-in. (Motori.it)

Con il suo design rivoluzionario e powertrain all’avanguardia, Nuova Hyundai Tucson rimarrà un prodotto chiave per Hyundai in Europa”. La nuova tecnologia Hyundai Intelligent Manual Transmission (iMT). (Il Tabloid)

Design di rottura. Più lunga di due centimetri rispetto alla generazione uscente, la nuova Hyundai Tucson è lunga 4,5 metri e regala ora 2,6 centimetri di spazio in più ai passeggeri posteriori. A completare l’offerta c’è poi la 1.6 T-GDI Hybrid con motore elettrico da 44,2 kW e batteria da 1,49 kW da 230 CV e 350 Nm. (automobile.it)

Con l’introduzione di Nuova Tucson era importante potenziare l’elettrificazione del SUV Hyundai più venduto al mondo. Nuova Hyundai Tucson farà il suo debutto negli showroom Hyundai d’Europa verso la fine del 2020: le prime versioni a essere commercializzate saranno quelle full-hybrid e mild-hybrid. (Motori360)