Calciomercato Milan, Ibra fino al 31 agosto: nuovi contatti per il suo erede

CalcioMercato.it SPORT

Intanto Massara si sta muovendo per individuare il potenziale erede e il nome è quello di Adolfo Gaich.

Il mini rinnovo di contratto dello svedese, come degli altri in scadenza al 30 giugno, è una formalità.

Il Milan lavora sul calciomercato con l’obiettivo di rinforzare l’attacco e trovare l’erede di Ibrahimovic. Zlatan Ibrahimovic resterà al Milan, fino al 31 agosto.

Calciomercato Milan, Jovic in cima alla lista: Ramadani la chiave. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Prestazione così così per il bosniaco, che ha sulla coscienza un gol fallito, di testa, da due passi, sul pari. Non era un sogno di mezz’estate, è qualcosa di più, forse addirittura qualcosa di vero, di reale. (Corriere della Sera)

Il Milan dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic anche per la sfida con la Roma. A differenza di quanto filtrava ieri da Milanello, il rientro del centravanti svedese è destinato a slittare a mercoledì prossimo, per la trasferta contro la Spal. (La Lazio Siamo Noi)

roppo importante avere Zlatan in questo momento decisivo della stagione, anche a partita in corso. Zlatan Ibrahimovic corre verso la convocazione per la partita in programma domenica alle 17.15 a San Siro contro i ragazzi di Paulo Fonseca. (AreaNapoli.it)

Con ogni probabilità l'attaccante svedese andrà almeno in panchina domenica contro la Roma. Oggi ha svolto il primo allenamento in gruppo dopo essere guarito dalla lesione al muscolo soleo del polpaccio destro rimediata il 25 maggio. (Tutto Juve)

"Ogni gara è diversa, dipende dall'atteggiamento degli avversari.Poi domani ci sarà anche molto caldo, nel nostro dna c'è il pressing alto, e credo che domani sarà uguale". Ante deve giocare con quella intensità, ha una forza fisica importante, ha lavorato con generosità. (Voce Giallo Rossa)

Non è pronto per giocare, non sarà della partita domani, forse per la prossima. La Roma in possesso palla ha grande qualità ma che potrà concedere qualcosa”. (Giallorossi.net)