THIAGO SILVA LASCIA IL CHELSEA: "SPERO DI TORNARE IN FUTURO"

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Thiago Silva ha annunciato che a fine stagione non proseguirà con il Chelsea. Il calciatore brasiliano ha annunciato di non voler rinnovare con i Blues oltre il 30 giugno quando scadrà il suo contratto: "Il Chelsea significa molto per me. Sono arrivato per rimanere solo un anno e invece sono stati quattro. I miei figli giocano per il Chelsea, è un grande orgoglio far parte di questa famiglia. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Questa eruzione è la più intensa fra quelle registrate negli ultimi giorni, e ha suscitato preoccupazioni tra le autorità locali e la popolazione. (Meteo Italia)

Soprattutto se alla base del rapporto c'è un'amore sconfinato. Anni, 109 partite e 3 trofei (tra cui una Champions League) non si possono cancellare con un video. (Sky Sport)

Thiago Silva lascerà il Chelsea come free agent a fine stagione e i suoi rappresentanti stanno lavorando sodo per trovargli un nuovo club dal 1° luglio. Secondo TEAMtalk, il Fluminense oggi è la destinazione più probabile per il difensore 39enne, ma il giocatore sta valutando anche la possibilità di rimanere in Europa, dove gode ancora di grande rispetto nonostante l'età e dove la sua famiglia continuerebbe volentieri a vivere. (TUTTO mercato WEB)

L'amore che provo è indescrivibile, posso solo dire grazie. Ovviamente, quando ho iniziato qui, durante la pandemia, non c'erano tanti tifosi allo stadio ma tramite i social è iniziato qualcosa di davvero speciale". (Pianeta Milan)

Thiago Silva lascerà il Chelsea come free agent a fine stagione e i suoi rappresentanti stanno lavorando sodo per trovargli un nuovo club dal 1° luglio. Secondo TEAMtalk, il Fluminense oggi è la destinazione più probabile per il difensore 39enne, ma il giocatore sta valutando anche la possibilità di rimanere in Europa, dove gode ancora di grande rispetto nonostante l'età e dove la sua famiglia continuerebbe volentieri a vivere. (Milan News)

Thiago Silva non ha trattenuto l'emozione quando ha comunicato ai tifosi del Chelsea che avrebbe lasciato la squadra alla fine della stagione: "Ero venuto qui con l'intenzione di restarci solo un anno" (Fanpage.it)