L'invasione delle bici condivise: due nuovi operatori in città

La Stampa ECONOMIA

In principio fu ToBike – o meglio [To]Bike come da logo ufficiale – e fu subito corsa alla bici a noleggio: il servizio di bike sharing del Comune di Torino, inaugurato nel 2010, nei primi mesi di vita fece registrare un boom di utilizzo, toccando in breve tempo quota 10mila iscritti... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

. (055firenze)

Ofo, prima piattaforma al mondo di bike sharing free floating, rafforza la propria presenza nell’area milanese ed estende il servizio ai comuni di Peschiera Borromeo, San Donato Milanese e San Giuliano Milanese portando cosi la sharing economy anche nei piccoli centri dell'hinterland milanese... (SocialEconomy)

Partito a Milano, nelle ultime settimane il bike sharing free floating di ofo si è esteso anche a Varese e nell’hinterland milanese (Applicando)

oBike, start-up con sede a Singapore debutta in Italia, a Torino, mettendo a disposizione dei tanti utilizzatori, 500 biciclette che diventeranno 5mil... (Bicimagazine)

Ad annunciarlo il sindaco Dario Nardella: altre 4000 biciclette saranno noleggiabili a dicembre (Nove da Firenze)

La visione del futuro è quello che hanno in comune Brompton e Fablab Venezia, il laboratorio di fabbricazione digitale insediato all’inte... (Bicimagazine)