L'Eredità, Michela nuova campionessa: ma alla Ghigliottina non ottiene il Cento

L'appuntamento su Rai1 tornerà anche lunedì 3 maggio, sempre dalle 18,45

Si tratta di Michela, che ha superato al Triello la campionessa uscente Silvia e l'ex campione Davide, per poi presentarsi alla Ghigliottina con un montepremi da 210.000 euro.

Un episodio curioso, non certo il primo accaduto a L'Eredità, un quiz che ottiene da sempre ottimi ascolti.

02 maggio 2021 a. a. a. Nuova campionessa a L'Eredità, il quiz show di Rai1 condotto da Flavio Insinna e in onda tutti i giorni dalle 18,45. (Corriere dell'Umbria)

Su altri giornali

La ragazza è finita alla ghigliottina del programma di Rai 1 condotto da Flavio Insinna nella puntata di domenica 2 maggio. Michela ha infatti superato al Triello la campionessa uscente Silvia e l'ex campione Davide, per poi presentarsi al rush finale con un montepremi da 210.000 euro. (Liberoquotidiano.it)

Leggi qui -> Flavio Insinna e le grandi prove: dal lutto del Padre ad oggi | Le disgrazie dietro al successo. Leggi qui -> Flavio Insinna, distrutto da un telespettatore famoso: ecco chi è. Il nuovo programma di Flavio Insinna. (kronic)

Torna in TV “Il pranzo è servito” lo storico programma di Corrado su Rai1 dal 28 Giugno condotto da Flavio Insinna. Il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, ha deciso di far tornare in TV lo storico programma condotto da Corrado “Il Pranzo è Servito“. (ilsipontino.net)

Alla ghigliottina dell'Eredità, la neocampionessa Michela. I cento passi, consiglio dei cento, cento fontane, il brano 'Cento campane' di Lando Fiorini, foglio da cento». (Il Messaggero)