Termini Imerese (Pa), gli operai Fiat occupano l'Agenzia delle Entrate

Hercole.it INTERNO

Gli operai della Fiat di Termini Imerese hanno occupato da poco la sede dell'Agenzia delle Entrate al termine dell'assemblea organizzata da Fim, Fiom e Uilm tenutasi davanti i cancelli dello stabilimento, dove l'attività è stata fermata lo scorso ... (Hercole.it)

Ne parlano anche altri giornali

Rimane occupata la sede dell'Agenzia delle Entrate di Termini Imerese, presa d'assalto ieri mattina da centinaia di cassintegrati, esodati e interinali della Fiat e delle ditte dell'indotto. (Live Sicilia)

- Hanno passato la notte e negli uffici dell'Agenzia delle entrate di Termini Imerese i metalmeccanici dello stabilimento Fiat dismesso a dicembre e dell'indotto che da ieri mattina occupano a oltranza i locali per rivendicare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un centinaio di operai della Fiat hanno occupato la sede dell'Agenzia delle Entrate di Termini Imerese, al termine di un'assemblea organizzata da Fim, Fiom e Uilm davanti alla sede dello stabilimento. (Info Motori)

Palermo, 9 mag. Dalla Questura di Palermo fanno sapere che la sede non sarebbe occupata ma che c'e' "un presidio ... (SassariNotizie.com)

Centinaia di operai della Fiat hanno occupato la sede dell'Agenzia delle Entrate a Termini Imerese. Il blitz è scattato alla fine dell'assemblea organizzata da Fim, Fiom e Uilm davanti ai cancelli dello stabilimento. (La7)

Sabato un'inchiesta sulla salute nelle fabbriche Fiat. Leggi di più a meno: da domani, ogni sabato, con l'Unità anche il settimanale Left. (L'Unità)