La pazza gioia al fischio finale: i crociati diventano i cameraman della festa sul campo

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Le riprese della festa sul campo al termine di Parma-Cremonese hanno permesso più che mai ai tifosi di immergersi dentro all'entusiasmo della squadra. Questo perché i cameraman d'eccezione sono stati proprio i ragazzi di mister Pecchia. Il primo ad immortalare la festa è stato uno scatenato Bonny, che ha anche strappato una battuta sia al mister sia al presidente. Il testimone poi è passato a Coulibaly prima e a Charpentier poi, durante il giro di campo della squadra a prendersi l'abbraccio del pubblico. (Parma Live)

Ne parlano anche altre testate

Dennis Johnsen della Cremonese ha fallito un goal davvero incredibile: è accaduto al Tardini contro il Parma nella penultima giornata di Serie B. Succede solo quando l’errore è davvero clamoroso e per descrivere quanto accaduto ieri durante Parma-Cremonese, penultima giornata di Serie B, non esiste aggettivo più appropriato. (Goal Italia)

A una partita dalla fine del calendario il crisma dell'aritmetica ha sancito che il Parma, in seguito al pareggio maturato contro la Cremonese, si è laureato campione della seconda competizione nazionale ed ora è giusto godersi questo momento. (Parma Live)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Al Tardini di Parma la squadra di Fabio Pecchia prima si vede annullare una rete dal VAR, poi va sotto per (TUTTO mercato WEB)

La Cremonese pareggia una partita tesa a Parma, ringrazia la Ternana che batte il Catanzaro e blinda il quarto posto (CuoreGrigiorosso.com)

Mai i Crociati avevano portato in bacheca la Coppa che premia chi ha finito, in testa alla classifica, il torneo di serie B come ha fatto la squadra di Pecchia che sarà ricordata per aver dominato il campionato e per essere riuscita a rimanere, dalla prima giornata, sempre in vetta alla graduatoria mantenendo, dopo i primi turni, come minimo tre punti di vantaggio su chi occupava il secondo posto. (Stadio Ennio Tardini Parma)