Lamborghini, un modello raro ritrovato in un luogo inaspettato: che scoperta

A maggior ragione se in un fienile si trova, ormai dimenticata, una rarissima Lamborghini.

Jonny Smith hanno trovato una Lamborghini Espada abbandonata in una fattoria nei pressi di Kendal, in Inghilterra.

La Espada presenta diversi danni ed è decisamente rovinata, ma non è irrecuperabile

Una Lamborghini è stata ritrovata in un luogo inaspettato.

Leggi anche – Dybala, una Lamborghini per la Joya: il colore non passa inosservato. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altri media

La combinazione dei due colori che impreziosiscono gli esterni di questa Centenario Roadster si estende anche all’interno dell’abitacolo, dove queste due tinte spiccano sui sedili rivestiti in Alcantara, sui tappetini, sul cruscotto, sui pannelli delle portiere e sul volante. (FormulaPassion.it)

Chiaramente si tratta di un prezzo folle che in pochissimi sul pianeta sarebbero disposti a pagare per quest’auto, nonostante la Lamborghini Centenario Roadster in questione sia praticamente immacolata e sia stata guidata per soli 68 km da quando è stata immatricolata, poco più di 3 anni fa. (Tom's Hardware Italia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lamborghini annuncia il ritorno dell’auto che ha cambiato la forma delle supercar per sempre. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lamborghini Miura festeggia 55 anni: ecco come sarebbe oggi VIDEO. (QuattroMania)

Una prima metà del 2021 con 197 consegne nel Paese e 4.852 a livello globale, queste ultime maggiori del 37% rispetto allo stesso periodo del 2020 e del 6,6% rispetto al primo semestre del 2019 Automobili Lamborghini rafforza la propria presenza sul territorio italiano con l’apertura al pubblico di un nuovo concessionario a Bari, in via Guglielmo Oberdan. (Motor1 Italia)

Il conduttore e la troupe hanno scoperto una rara Lamborghini Espada abbandonata in una fattoria vicino a Kendal, in Inghilterra. Insieme alla Lamborghini, ci sono anche una Vauxhall Calibra e una Vauxhall Cavalier (conosciute in Europa rispettivamente come Opel Calibra e Ascona). (Motor1 Italia)

La Casa potrebbe essere al lavoro su un nuovo impianto di scarico oppure potrebbe raccogliere dati per l’omologazione della Urus EVO Un esempio è la Lamborghini Urus pronta a rinnovarsi nel design e nella “voce”. (Motor1 Italia)