Simeone visita il murales di Maradona: il messaggio emoziona i tifosi – FOTO

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro il Bologna. Nella giornata odierna, Giovanni Simeone ha usufruito del tempo libero per visitare il murales di Maradona. La stagione del Napoli sicuramente non è stata esaltante come quella scorsa, con parecchie delusioni digerite dai tifosi azzurri in quest’annata. Mancano ormai solamente tre partite al termine di questa stagione, con la prossima che sarà quella contro il Bologna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Insieme a lui assenti anche Zielinski e Raspadori, oltre all'acquisto invisibile Dendoncker. In primis Kvaratskhelia, fermo ai box per infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

Infortunio Kvaratskhelia, le ultime Notizie Napoli calcio. Arrivano importanti aggiornamenti sull'infermeria del Napoli, con Calzona che potrebbe recuperare qualche pedina in vista della gara contro il Bologna. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riferisce RMC Sport, la dirigenza transalpina avrebbe deciso di puntare su Kvicha Kvaratskhelia, alla seconda stagione al Napoli, con cui però non ha ancora rinnovato il contratto. (Europa Calcio)

Dalla Francia: PSG, incontro con l’entourage di Kvaratskhelia

Il PSG punta Kvaratskhelia come sostituto di Mbappé: incontro positivo con l’entourage del georgiano. De Laurentiis vuole trattenerlo. (Napolipiu.com)

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Napoli. Queste le sue parole: Se ci sarà una combinazione di risultati questo weekend potrebbe esserci un match point Champions. (Terzo Tempo Napoli)

Morales, il cui commento di quella storica rete è rimasto impresso nella memoria di tutti gli appassionati di calcio, ha colto l’occasione per incontrare la squadra partenopea e posare per una foto con due giocatori argentini: Giovanni Simeone e Mathías Olivera. (Napolipiu.com)