Morte Paolo Calissano, Stefano Orlando devastata: testimonianza drammatica

Un dolore feroce per lei ma anche per chi, come la Orlando, ha vissuto la loro storia fa vicino.

Come Stefania Orlando, cugina di Fabiola Palese che è stata fidanzata con l’attore ligure fino a due anni fa.

Morte Paolo Calissano, Stefano Orlando devastata: testimonianza drammatica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alfonso Signorini, l’anno comincia malissimo: Mediaset studia le contromosse. Morte Paolo Calissano, Stefano Orlando devastata: un dolore che non passa. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

É tornata a parlare Fabiola Palese, ex di Paolo Calissano, l'attore genovese 54enne trovato senza vita la sera del 30 dicembre nella sua casa di Roma, al quartiere Monte Mario. È stata la donna a lanciare l’allarme dopo ore di silenzio da parte dell’attore. (Bluewin)

Tra gli ospiti di Matano, Stefania Orlando ha ricordato l’attore genovese. In quanto parente della ex compagna di Calissano, Stefania Orlando aveva avuto modo di conoscere bene l’attore (SoloDonna)

E ancora lo ha descritto come una persona molto dignitosa, che non si prestava a facili interviste sempre sugli stessi argomenti, pur di stare sul piccolo schermo. Poi ha spiegato: “Paolo era un uomo colto, intelligente, brillante. (Il Fatto Quotidiano)

L’ex compagna di Paolo Calissano, che è anche la cugina di Stefania Orlando, ha voluto dire la sua ipotizzando da parte dell’attore un eccessivo dosaggio di farmaci. Paolo Calissano, parla la sua ex fidanzata. (OgniGiorno Magazine)

Stefania Orlando ospite de La Vita in diretta ha parlato di Paolo Calissano e della sua morte, in particolare ha raccontato la sofferenza della cugina, Fabiola Palese, ex compagna dell'attore che lo ha trovato senza vita. (Today.it)

Stefania Orlando è stata ospite de ‘La Vita in Diretta’ dove ha parlato della morte di Paolo Calissano. Non solo conosceva l’attore, ma sua cugina Fabiola Palese è stata compagna del 54enne, scomparso pochi giorni fa nella sua casa di Roma, per molti anni e fino a non molto tempo fa. (Gossip News)