McLaren 675LT e P1 GTR, doppio debutto a Ginevra

Pista e strada: la Casa di Woking è pronta a stupire il Salone dell'Auto di Ginevra con due nuove supercar, la P1 GTR e la 657LT, erede diretta della vincitrice di Le Mans '95. di Francesco Colla. McLaren P1 GTR. McLaren ha annunciato un'imponente carica ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il lancio della nuova McLaren 675LT, in programma al Salone dell'Auto di Ginevra 2015, McLaren andrà ad attingere al suo glorioso passato riproponendo il leggendario nome 'Longtail' già attribuito al bolide più squisitamente da Gran Turismo di tutti i ... (Autoword.it)

McLaren 675 LT come “Long Tail” ovvero “coda lunga”, mentre la cifra che precede sta a significare, manco a dirlo, la potenza, in cavalli. (Automoto.it)

Dopo aver annunciato l'arrivo della estrema P1 GTR, ora è la volta della nuova McLaren 675LT, il nuovo modello che la la casa d'Oltremanica svelerà alla kermesse elvetica i primi di marzo. (Panorama Auto)

Tempo fa dalla McLaren era arrivata una sorta di promessa, ossia quella di sviluppare e presentare ogni anno una nuova vettura. (Alla Guida)

Per ora c'è solo un altisonante annuncio (il comunicato stampa parla di prestazioni “stupefacenti”), e per la presentazione ufficiale bisognerà aspettare il Salone di Ginevra del prossimo marzo, ma la McLaren 675 “Long Tail” ha già messo in fibrillazione ... (TuttoMotoriWeb.com)

Debutto previsto al Salone di Ginevra 2015 per la nuova supercar inglese McLaren 675LT. (Info Motori)