Unicredit: Norges Bank riduce la partecipazione all'1717% (CONSOB)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Norges Bank ha ridotto la sua partecipazione nel capitale di Unicredit dal 2,011% detenuta dall'11 agosto all'1,717%. E' quanto si legge nelle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti delle società quotate in cui viene indicata come data ... (Finanzaonline.com)
La notizia riportata su altri media
In manette è finito un 31enne che si sarebbe fatto consegnare cellulare e registratore di cassa L'articolo Tentata rapina Torino corso Emilia, negoziante minacciato con coltello sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)
La banca norvegese detiene dallo scorso 11 agosto il 2,091% del capitale sociale di Mps. - Non si è fermato neanche a ferragosto lo "shopping" di Norges Bank, la Banca centrale della Norvegia, a Piazza Affari. (Il Ghirlandaio)
Sulla rapina indagano gli agenti della Squadra mobile di Messina che sono intervenuti per effettuare i rilievi tecnici. (Infomessina)
Movimenti ferragostani da parte della Norges Bank e su alcune blue chip di Piazza Affari. UniCredit, Mps, Autogrill e Finmeccanica le ultime società nel mirino. (Stadio24.com)
Doppio blitz a Piazza Affari per Norges Bank. La banca centrale norvegese, che oltre alle politiche monetarie del paese scandinavo gestisce anche il fondo pensioni governativo, è salita poco sopra il 2% di Monte dei Paschi e al 2,75% di Autogrill. (La Stampa)
Secondo quanto riportato dalle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti, la Banca centrale norvegese a cavallo tra il 14 e il 18 aogsto ha compiuto diverse operazioni sul capitale della società della galassia Benetton. (Finanzaonline.com)