Juventus-Napoli: gli azzurri diretti all’Allianz Stadium – VIDEO

CalcioNapoli1926.it SPORT

Juventus-Napoli: Mertens pronto per la sfida. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Il Napoli sul proprio profilo Instagram ha pubblicato un video in cui appare Mertens mentre esce dall’albergo diretto con i suoi compagni all’Allianz Stadium.

Tra poco più di un’ora si disputerà la partita Juventus-Napoli.

Il match che tanto ha fatto parlare in questi mesi a causa della mancata presenza degli azzurri dopo il blocco dell’Asl che ne impediva la partenza. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se gioca Meret o Ospina cambia poco perchè sono due grandi portieri, forse in queste gare Ospina dà più qualità nel palleggio. Carmine Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Chi si gioca di più è la Juventus che in caso di sconfitta metterebbe a rischio il loro quarto posto. (CalcioNapoli24)

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. Tra le fila bianconere non saranno a disposizione Bonucci e Bernardeschi, risultati positivi al Coronavirus. (Tuttosport)

Marchisio ha pubblicato via social un messaggio per stemperare gli animi a poche ore dal fischio d’inizio di Juve Napoli. Marchisio, via Twitter, ha lanciato un messaggio riguardo Juve Napoli, big match di oggi di cui si è molto discusso negli ultimi giorni. (Juventus News 24)

Si gioca, finalmente, Juventus-Napoli , il recupero della terza giornata di Serie A. 94 Niente più asterischi, lì in zona Champions League. (Calciomercato.com)

Al VAR c’è Di Paolo, come aVAR Peretti. Maurizio Mariani è l’arbitro designato per dirigere il recupero tra Juventus e Napoli. (Sport Fanpage)