Inter: nuovi incassi con la Supercoppa, ma non basta. Via libera al rifinanziamento, il bilancio resta in sofferenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Non una cifra importante per la gestione ordinaria del club, dato che gran parte di questa cifra sarà destinata a ripagare i vecchi debiti per circa 375 milioni di euro, ma chee non Fc Internazionale Spa.

I(ma sarà aiutato dalle plusvalenze di Lukaku e Hakimi per scendere di molto rispetto al -245) a prescindere dall'approvazione del rifinanziamento del bond

Altro titolo altro potenziale incasso. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

“E qui bel calcio poco, di qua e di là, com’era inevitabile che fosse: nel segno della cautela rispettiva, ma prima ancora dell’acido lattico. “La Juve che perde i pezzi ma non il vizio, di non arrendersi mai, si è battuta al meglio in condizioni di palese inferiorità. (IlNapolista)

Non è un caso che la miglior partita stagionale della Juventus sia una finale secca, dove quindi c’è un trofeo in palio, contro l’Inter, squadra che le ha rubato il trono d’Italia. Dovrebbe semmai spiegare perché la Juve mantiene una buona intensità solo quando è motivata da un avversario nobile e da un trofeo in palio (Tutto Juve)

Tuanzebe si scalda. Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi, apre in prima pagina con la sfida di Coppa Italia che attende oggi il Napoli: "Napoli, tre sorprese. (Tutto Napoli)