Inter campione d'Italia: al Duomo esplode la festa

Inter campione d'Italia: al Duomo esplode la festa
Corriere dello Sport.it INTERNO

Milano è diventata così teatro della scatenata esultanza dei tifosi nerazzurri, che si sono riversati nelle strade, e in particolare a piazza del Duomo, per celebrare il titolo conquistato con quattro giornate di anticipo

L'Atalanta non è andata oltre l'1-1 a Sassuolo e l'Inter, dopo 10 anni di digiuno, è tornata a festeggiare lo Scudetto, il 19° della propria storia.

(Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Conte ha fatto un grande lavoro con tenacia e con la voglia di tutti quanti. "Questo non possiamo saperlo, sappiamo che questo Scudetto è merito di tutti quindi anche di Conte (Fcinternews.it)

Quello penso sia stato il momento più difficile, le critiche sono servite a compattarci di più". C'erano le situazioni più negative da trovare, invece ho accettato la sfida con grande voglia e il lavoro ha ripagato dei sacrifici fatti". (Fcinternews.it)

L'Inter trionfa, Di Marzio: 'Futuro Conte, una frase di Antonio svela tutto'

Ed è singolare constatare che tale egemonia sia stata interrotta dall'ex capitano della Vecchia Signora, un allenatore come Antonio Conte che non ha mai nascosto la sua fede bianconera. Nelle prossime settimane Antonio Conte parlerà con la dirigenza dell'Inter e, insieme, parleranno di progetto. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr