Pensioni: sindacati, 1.350 tetto reddito e 30 anni contributi Ape agevolata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ReggioNotizie ECONOMIA

Questo è quanto affermato sempre dal segretario della Uil Proietti, a margine dell'incontro governo-sindacati di questa mattina. L'APE Social, non supererà i 1000 Euro mensili e saranno a carico dell'INPS. Se il reddito è maggiore si paga una rata ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altri media

L'anticipo «Ape» partirà da maggio, si potrà chiedere anche restando in ufficio. La Cgil ha sparato a zero contro il governo. (La Stampa)

Ieri la notizia di una ulteriore riformulazione della riforma delle pensioni che coinvolge anche il mondo della scuola. (Orizzonte Scuola)

Problema: come ridurre da 350mila ad un numero finanziariamente sostenibile l' anticipo pensionistico di 3 anni e 7 mesi? Soluzione: inserendo penalità e paletti a raffica in quella che si annunciava come una montagna ma che potrebbe saltar fuori come ... (LiberoQuotidiano.it)

«E' fuori di dubbio che la ... Barbara Weisz - 14 ottobre 2016. (PMI.it)

Un tetto di reddito pari a 1.350 euro lordi al mese e almeno 30 anni di contributi versati, se disoccupati o disabili, e 36 anni, se impegnato in un lavoro faticoso, per accedere alla cosiddetta Ape agevolata, che si estende anche a edili e maestre ... (Rai News)

PENSIONI ULTIME NOVITA’ RICONGIUNZIONI (18 OTTOBRE 2016) Lo scorso 28 settembre si è consumato un importante vertice fra Governo Renzi e sindacati di categoria. Oggetto della discussione: le novità sulle pensioni da infilare nella legge di Bilancio, in arrivo entro poche settimane. (Newspedia)