Bimbo morto per sospetta meningite a Trapani: indagati 4 medici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SALUTE

Nelle prossime ore sarà eseguita l'autopsia. Le informazioni di garanzia, puntualizzano dalla Procura, allo stato è un "atto dovuto", a garanzia dei sanitari. stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. 1; 2; 3; 4; 5. TRAPANI. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo sempre in Sicilia, ... Dopo il caso della piccola Nicole alla cronaca si aggiunge quello di Daniel, il bambino di due anni morto nella notte di venerdì scorso per presunta meningite fulminante. (Ultime Notizie Flash)

- Ci sono quattro nomi nel registro degli indagati della Procura di Trapani per la morte del piccolo Daniel, nella serata di venerdi' scorso. (AGI) - Trapani, 16 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La polizia sequestra le cartelle cliniche e la Procura apre una nuova inchiesta. (La Repubblica)

Ennesimo caso di malasanità nel sud Italia: un bambino di quasi due anni è tragicamente, e incredibilmente, morto a causa di meningite non diagnosticata dai medici dell'ospedale “Sant'Antonio Abate” di Trapani, in Sicilia. (Cinque Quotidiano)

(ANSA) - TRAPANI, 16 FEB - La Procura di Trapani ha firmato quattro informazioni di garanzia per altrettanti sanitari, indagati per omicidio colposo per la morte di Leonard, il bimbo di 23 mesi deceduto nel reparto di Pediatria dell'ospedale "Sant'Antonio ... (Il Messaggero)

Il bambino si trovava all'asilo nido quando improvvisamente ha iniziato a ... (Leonardo.it)