La Raggi oppure Di Battista. I 5 Stelle possono tenersi Roma. La ricandidatura della sindaca spopola nel Movimento. Galvanizzato se si muovesse anche l'ex parlamentare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NOTIZIA INTERNO

Abbiamo sindaci al secondo mandato a Roma, Torino, Marino e Vimercate.

Il giorno dopo la consigliera regionale nel Lazio Valentina Corrado ha replicato: “Virginia Raggi candidata?

Che la ricandidatura della Raggi dia fastidio lo dimostra la discesa in campo dei giornaloni che cominciano a sparare a tiro alzo zero.

Ad esempio Annalisa Cuzzocrea di Repubblica: “Di Virginia Raggi penso che non si possa ricandidare a Roma, ha fatto male, il M5S ha dimostrato di non avere una classe dirigente all’altezza”. (LA NOTIZIA)

Su altri media

Stiamo lavorando col club per rispettare queste prescrizioni e a breve ci saranno novità". Roma, Virginia Raggi sullo stadio: "Non abbiamo mai smesso di lavorarci. (TUTTO mercato WEB)

Raggi visita la citta' militare della Cecchignola. EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 22 maggio 2020 Raggi visita la citta' militare della Cecchignola La sindaca di Roma Virginia Raggi ha visitato la città militare della Cecchignola per ringraziare i militari che hanno offerto il loro contributo nella lotta al Coronavirus. (Il Messaggero)

Ieri leggendo sulle agenzie di stampa l’ennesima dichiarazione (allusiva) della sindaca su un bis in Campidoglio, il segretario del Pd non si è trattenuto. Così Nicola Zingaretti chiude seccamente la porta a qualsiasi tipo di alleanza o sostegno alla grillina in vista delle prossime elezioni nella Capitale. (Il Messaggero)

Quel che è certo è che la sola eventualità di una ricandidatura della sindaca è bastata a mandare in tilt le opposizioni. “Diciamo che il mandato zero mi ha lasciato abbastanza perplesso, perché sembrava aprire a tutti i consiglieri comunali tranne a Chiara Appendino e Virginia Raggi. (LA NOTIZIA)

Roma, ristoranti senza regole: registrato 1 cliente su 10, pochi i termoscanner. Roma, stretta sulla movida selvaggia: se c'è folla, locali chiusi. Lombardi è contraria a un bis di Raggi per motivi politici e statuari. (Il Messaggero)

A seguito dell'ordinanza, Della Casa riferirà periodicamente ed esclusivamente alla sindaca e il suo incarico durerà tanto quanto la funzione svolta dalla sindaca. All’indomani della sfiducia dalle pagine facebook di molti consiglieri municipali e capitolini è stato diffuso l’appello alla “discontinuità” per il IV Municipio: per molti pentastellati dopo Della Casa non avrebbe dovuto esserci di nuovo Della Casa. (RomaToday)