Furgone sulla folla a Barcellona, almeno tredici morti: "Attacco terroristico, assalitore armato"

YouTG.net INTERNO

BARCELLONA. Un furgone bianco ha travolto decine di persone sulla Rambla de Canaletes di Barcellona. È successo poco dopo le 17 in un'affollatissima Rambla de les Canaletes, a due passi da Plaça de Catalunya. Drammatico il primo bilancio dell'attentato, reso noto dal ministro dell’Interno della… (YouTG.net)

Su altri giornali

Due giovani sono morti e due ragazze sono rimaste ferite, dopo che il gommone sul quale si trovavano e' andato a sbattere a velocita' sostenuta contro gli scogli del porticciolo di Sant'Elia. Il servizio di Paolo Mastino (Rai News)

Stavano rientrando da uno spettacolo musicale a bordo di un gommone, quando si sono schiantati sullo scoglio frangiflutti del porticciolo del quartiere di Sant'Elia, a Cagliari. (Il Gazzettino)

Cagliari, un gommone con a bordo quattro giovani si è schiantato sugli scogli ad altà velocità: due sono morti e due sono gravemente ferite (il Giornale)

Si tratta di una tragedia quella avvenuta a Cagliari, dove un sommozzatore di 34 anni e un militare della Guardia di Finanza in servizio a Palermo sono morti  (News Italiane)

Nello schianto contro gli scogli è morto Giovanni Putzu, sub di Is Mirrionis. Alla fine di una corsa nel mare davanti a Sant'Elia termina la storia d’amore di Giovanni e Claudia. (Casteddu on Line)

CAGLIARI. (YouTG.net)