Juventus.com - Debrief, le statistiche della semifinale di ritorno

Tutto Juve SPORT

Sul suo sito ufficiale, la Juventus analizza le statistiche post gara della semifinale di ritorno di Coppa Italia giocata ieri sera contro la Lazio: " La Juventus disputerà la sua 22° finale di Coppa Italia, almeno sei in più rispetto a qualunque altra squadra (segue la Roma a 16). Dopo aver vinto la semifinale d'andata di Coppa Italia, la Juventus ha sempre superato il turno nella storia del torneo (11 qualificazioni su 11 precedenti). (Tutto Juve)

Su altre testate

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Coppa Italia: due gol di Taty e bianconeri in difficoltà, poi l'esultanza (2-1) Un attacco stellare per Inzaghi (it.football-italia.net)

All’Olimpico di Roma, la Lazio di Igor Tudor ha ospitato la Juventus di Massimiliano Allegri per il secondo atto del doppio incontro. Questa sera, a partire dalle ore 21.00, è andata in scena la prima semifinale di ritorno valevole per la Coppa Italia 2023-2024. (OA Calcio)

La conquista con grande fatica ma non importa. Oggi si deve essere contenti, anche se qualcuno non lo è, perché il gol di Milk pesa tantissimo. (Tutto Juve)

Come riporta AgiproNews, sconfitta dolce per la Juventus contro la Lazio, con il gol di Arek Milik negli ultimi minuti di gioco che permette ai bianconeri di tornare in finale di Coppa Italia a due anni dall’ultima apparizione. (Napoli Magazine)

Coppa Italia - "Juve, fatica finale". Una doppietta di Castellanos spaventa i bianconeri. Decisivo Milik all'83', Allegri: "Noi non crolliamo". Milan - "Si cambia". (Tutto Juve)