Riace: Lucano, accetto tutto ma non la denigrazione morale

LameziaTerme.it INTERNO

All’iniziativa hanno partecipato anche Luigi de Magistris e alcuni sindaci della provincia di Reggio Calabria

Lerner: demolita una persona. . RIACE, “Accetto qualsiasi cosa ma non la denigrazione morale.

Per il padre comboniano Alex Zanotelli, artefice principale della manifestazione, “quello di Locri è stato un processo politico”.

Per il giornalista Gad Lerner, che ha moderato il dibattito pubblico con Mimmo Lucano, quanto fatto nei confronti dell’ex sindaco di Riace equivale “ad uno stupro. (LameziaTerme.it)

Su altri giornali

L’ex sindaco di Riace è stato condannato in primo grado dal Tribunale di Locri a 13 anni e 2 mesi per presunti illeciti nella gestione dei fondi per l’accoglienza dei migranti. (Telemia)

Per Gad Lerner «Demolire la figura di Mimmo Lucano è un’infamia, perché significa avviare un processo di demolizione di ogni progetto di accoglienza in questo paese che è sempre sul filo della legge «Rifarei tutti i reati per cui sono stato condannato». (LaC news24)

Per Gad Lerner Demolire la figura di Mimmo Lucano è un’infamia, perché significa avviare un processo di demolizione di ogni progetto di accoglienza in questo paese che è sempre sul filo della legge. (Farodiroma)

Un evento che ha visto inoltre la partecipazione di numerosi artisti che si sono avvicendati sul palco durante la serata. Pressenza era presente con l’inviato Vincenzo Circosta che ha immortalato la giornata in alcuni scatti (PRESSENZA – International News Agency)

Tra i presenti a Riace i rappresentanti di movimenti arrivati da tutt’Italia, sindaci del Reggino, l’ex sindaco di Napoli e candidato governatore Luigi de Magistris, Padre Alex Zanotelli e anche il giornalista Gad Lerner. (Farodiroma)

/ Facebook Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it "Mimmo, Mimmo", il coro dei sostenitori di Mimmo Lucano a una manifestazione in sostegno di Mimmo Lucano organizzata a Riace. (Il Messaggero)