Maldini: "Non ci sono squadre che hanno avuto successo solo con i giovani"

Milan News SPORT

A volte ci dimentichiamo anche dell'età dei giocatori, abbiamo un sacco di giocatori giovani.

Abbiamo spinto molto per prendere due giocatori esperti come Ibra e Kjaer per farli crescere.

Quella maglia pesa e la storia è difficile da portare per i giovani che non sono abituati a farlo".

Non ci sono casi di squadre che hanno avuto successo solo con i giovani, il passato conta e può essere una grande spinta. (Milan News)

Su altri media

I due saranno per la prima volta avversari dopo tante battaglie. Durante il riscaldamento delle due squadre, l’allenatore del Napoli e Paolo Maldini si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio, molto emozionante. (MilanLive.it)

A volte ci dimentichiamo anche dell'età dei giocatori, abbiamo un sacco di giocatori giovani. Ma non si va avanti solo coi giovani". vedi letture. Paolo Maldini e il Milan che verrà. (TUTTO mercato WEB)

Sulla frase detta contro Ralf Rangnick: “La ripeterei, perché quella non è una frase contro una persona, ma contro una modalità. Quello che c’è stato tra me e Rino, tra Rino ed il Milan, i tifosi, nessuno potrà mai cancellarlo”. (Pianeta Milan)

Un segnale forte da parte della tifoseria, che non vorrebbe l'addio dell'ex capitano. Tifosi del Milan a Napoli acclamano Maldini: "Resta con noi, sei la nostra storia". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)