Def, ecco chi paga la riforma fiscale

Prima Pagina News INTERNO

Per una volta, a pagare le manovre fiscali del Governo sarà la grande finanza e i supermanager di stato. Il taglio del cuneo fiscale, che dovrebbe portare quasi mille euro l'anno nelle tasche di 10 milioni di italiani, pare aver trovato le sue coperture e non solo nei tagli alla spesa pubblica. (Prima Pagina News )

Su altre testate

12 di martedì 8 aprile è stato approvato il Documento di economia e finanza proposto dal Presidente, Matteo Renzi, e con esso il relativo Programma nazionale di riforma (Pnr). Nel Consiglio dei Ministri n. (eDotto - Informazione Professionale)

Manovra più forte del previsto, coperture da risparmi e privatizzazioni. Renzi trova i soldi, taglia spese e tasse, spinge di più le riforme. (Europaquotidiano.it)

Confermato il taglio del cuneo fiscale, a copertura del quale per quest'anno serviranno 6,7 miliardi: 4,5 verranno dalla spending review, mentre altri 2,2 miliardi verranno dall'aumento del gettito Iva e dall'aumento della ... (DiariodelWeb.it)

Il governo tenta di nuovo l’impresa fallita più volte in passato: cancellare la sovrapposizione con un risparmio di 60 milioni di euro l’anno per la.... (La Repubblica)

7.56 Approvato il Def in Consiglio dei ministri, Renzi commenta e rilancia: “I gufi sono serviti,avevano detto che avrei tagliato la sanità e invece taglio gli stipendi dei dirigenti pubblici Forse ti interessa anche: Renzi: domani soldi in tasche italiani Censis: Un terzo degli italiani vive con la mamma... (Expoitalyonline)

Il DEF è un documento programmatico, composto di tre sezioni: il Programma di Stabilità, il Programma Nazionale di Riforma e una parte di ... (ContattoNews.it)