MV Agusta ecco la storia e i progetti (e i modelli in arrivo) per il futuro

Dueruote ECONOMIA

Da allora ogni nuovo modello MV Agusta ha lasciato il segno nella storia del motociclismo, e ancora oggi la presentazione di una nuova moto o di una nuova gamma è un evento molto atteso dal pubblico e dalla stampa.

Nei trent’anni dell’era Agusta, la storia delle loro vittorie si intreccia con quella di altrettanto leggendari modelli MV Agusta di serie.

MV Agusta la storia. Tutto cominciò il 19 gennaio del 1945, con la nascita della Meccanica Verghera Srl a Cascina Costa, a pochi passi dall’attuale aeroporto internazionale di Malpensa. (Dueruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Industria e finanza. Squadra rinforzata. (inSella)

La famiglia Sardarov, russa, ha acquisito il 100% del pacchetto azionario di MV Agusta. Da allora ogni nuovo modello MV Agusta ha lasciato il segno nella storia del motociclismo. (IL GIORNO)

Un esempio è la serie Rosso" Sono le parole che Brian Gillen, direttore tecnico della R&D di MV Agusta, ha rilasciato nel corso di una intervista che trovate per intero sulle pagine di InMoto di febbraio , in edicola in questi giorni. (Tuttosport)

Giovanni Castiglioni. La MV Agusta oggi. Il nuovo corso di MV Agusta è caratterizzato da una forte attenzione alla stabilità, alla qualità, alle customer relation, all’assistenza e all’allargamento della gamma di prodotto e della rete vendita. (Moto.it)

Il resto della intervista a Brian Gillen la trovate sul numero di Febbraio della rivista InMoto. "Anche grazie alla nuova proprietà l'intento l'intento è quello di allargare la gamma verso il basso. (InMoto)