Finale Champions Chelsea-Bayern domina ascolti

Vado a Incipriarmi Il Naso SPORT

E’ stata la finale di Champions League tra Bayern Monaco e Chelsea l’evento televisivo che sabato scorso ha dominato la gara degli ascolti in prima serata. La partita, a fronte di uno share pari al 26,01%, è stata infatti seguita da una media pari a ben 6,17 milioni di telespettatori incollati al video. A... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Su altri giornali

"Penso che possiamo vincere la finale. Roberto Di Matteo è ottimista alla vigilia della finale di Champions League contro il Bayern Monaco: "Abbiamo le qualità per vincere la coppa". (Tiscali)

Robben nei supplementari sbaglia un calcio di rigore ... (Corriere dello Sport.it)

Il direttore sportivo biancocelste, ai microfoni di Lazio Style Radio, parla delle mosse di mercato della Lazio: "Ederson è... (Roma Today)

E' questo il commento 'a caldo' di Didier Drogba, match winner della finale di ... "E' qualcosa che aspettavamo da anni, abbiamo sempre lavorato per questo e non ci siamo mai arresi. (Sportitalia)

Una finale epica, combattuta e sofferta fino all'uiltimo minuto, con quel pizzico di fortuna che, bene ricordarlo, aiuta solo gli audaci: il Chelsea è campione d'Europa, un qualcosa che se qualcuno avesse ipotizzato solo cinque mesi fa avrebbe ... (Fantagazzetta)

La squadra londinese allenata da Roberto Di Matteo trionfa all'Allianz Arena di Monaco di Baviera battendo 5-4 il Bayern padrone di casa ai rigori, ... (TM News)