Aston Villa ko, Olympiacos-Fiorentina finale di Conference

La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Sarà l'Olympiacos l'avversaria della Fiorentina nella finalissima di Conference in programma mercoledì 29 maggio ad Atene. I greci, forti del 4-2 centrato 7 giorni fa sul campo dell'Aston Villa, mettono in cassaforte il passaggio del turno superando gli avversari di fronte al proprio pubblico per 2-0. Decisivo, ancora una volta, El Kaabi che, dopo la tripletta messa a segno in Inghilterra, mette la firma per due volte anche nella sfida odierna. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

Chi si aspettava un Aston Villa arrembante per cercare di riaprire il discorso qualificazione, è rimasto deluso. L’Olympiacos sarà l’avversario della Fiorentina nella finale di Conference League del 29 maggio ad Atene, nello stadio dei rivali dell’Aek. (la Repubblica)

La bolgia del Pireo manda fuori giri la squadra di Unai Emery, che si inchina al collega basco José Luis Mendilibar. Da Atene ad Atene: l'Olympiacos batte l'Aston Villa anche nel ritorno della semifinale di Conference League e vola in finale, dove affronterà la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (Eurosport IT)

L'Olympiacos stacca il biglietto per la finale di Atene dove troverà la Fiorentina. La formazione di Mendilibar ha superato nel doppio confronto l'Aston Villa imponendosi 4-2 all'andata e 2-0 al ritorno nel Pireo. (TUTTO mercato WEB)

Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... (La Lazio Siamo Noi)

Conference League: "tragedia greca" per l'Aston Villa, la Fiorentina trova l'Olympiakos in finale L'Olympiakos affronterà la Fiorentina finalista dell'anno scorso nella finale di Conference League dopo la vittoria per 2-0 sull'Aston Villa che è valso un 6-2 complessivo. (Diretta)

L’Olympiacos. La Fiorentina ha scoperto il suo avversario nella finale di Conference League del 29 maggio, che la squadra di Mendilibar si è guadagnata distruggendo 2-0 gli inglesi dopo averli battuti anche all’andata a Birmingham: si giocherà ad Atene, non nello stadio del Pireo ma in quello dell’AEK, diventata anche la casa della nazionale. (La Gazzetta dello Sport)