Fassone da Nyon: «Arriveranno sanzioni a causa delle precedente gestione. Cessioni? Sì ma anche acquisti»

Calcio News 24 SPORT

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha parlato al termine dell’incontro con la UEFA a Nyon. Da Donnarumma a Suso, dalle sanzioni alle cessioni al futuro del club: ecco le sue parole Incontro a Nyon tra il Milan e la UEFA sul Fair Play Finanziario (Leggi anche: Milan per il settlement,… (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

L'amministratore delegato del Milan Marco Fassone ha parlato a Sky Sport dopo l'incontro odierno con la UEFA: "Era il terzo incontro da. (TUTTO mercato WEB)

milan fassone fair play finanziario, Concluso l'incontro davanti alla Uefa, l'ad del Milan ha fornito alcuni aggiornamenti sulla situazione del club (Calcio e Finanza)

La società rossonera ha esposto i seguenti punti durante l’incontro: la stima dei ricavi, la stima degli investimenti, gli… (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole di Marco Fassone dopo l'incontro con la Uefa: "Sanzioni? Spero siano contenute" (Sportface.it)

Il Milan si è presentato oggi davanti all’organo di controllo della Uefa guidato dall’ex primo ministro del Belgio Yves Leterme. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan: le parole di Fassone dopo il vertice con l'Uefa a Nyon sul Fair Play Finanziario (Calciomercato.it)