Ronaldo discute col Manchester: “Non sono una cheerleader”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciopolis SPORT

Ronaldo vuole una squadra pronta a supportarlo, e forse è stato proprio questo l’elemento che lo ha allontanato dalla Juventus

Ronaldo carica i compagni e li avvisa: il Manchester non ha più alibi. Il Sun ha svelato il discorso motivazionale di Cristiano Ronaldo prima della gara fra il Manchester United e il Newcastle.

Cristiano Ronaldo alla prima con il Manchester United parla ai compagni e avvisa la squadra: “Sono qui per un motivo preciso”. (Calciopolis)

Su altre testate

Io voglio esserlo e voi" le parole riportate dal Sun Il secondo perché amo la mentalità vincente che si percepisce in questo club. (Calciomercato.com)

Voglio creare una mentalità vincente, così quando mi ritirerò tutto questo rimarrà e voi dominerete ancora Gli obiettivi di Ronaldo nel Manchester United. "Sono qui per vincere e vincere porta la felicità. (Fantacalcio ®)

Qualcosa però dell‘Italia a Ronaldo e alla sua famiglia è rimasto dentro e così un po’ di nostaglia nei primi giorni inglesi è arrivata a fare capolino. LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo o Messi? (CalcioToday.it)

Ferguson e il ritorno di CR7 al Man United: "Non potevo vederlo al City e ho parlato con i Glazer". vedi letture. Intervistato da Viaplay, Sir Alex Ferguson ha colto l'occasione per parlare del ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United (TUTTO mercato WEB)

E allo United ha un ingaggio di 15 milioni a stagione In ogni caso, al di là della volontà di Pogba, e al di là del fatto che rinnovi davvero il suo contratto con il Man Utd, c'è da dire chenegli ultimi sei mesi. (Calciomercato.com)