Destiny: I Signori del Ferro, il lancio è stato accompagnato da problemi ai server

Finalmente l'attesa espansione Destiny: I Signori del Ferro è arrivata, peccato però che il suo arrivo sia stato caratterizzato da alcuni fastidiosi inconvenienti. La community, infatti, sta segnalando diversi problemi, come il codice d'errore “Tapir ... (VG247.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il successo di critica e pubblico della sua prima espansione, Destiny: Il Re dei Corrotti, uscita nel 2015, è da oggi disponibile un nuovo capitolo nella storia della serie, Destiny: I Signori del Ferro. (Mondo TiVu)

In maniera simile alle precedenti espansioni, anche "I Signori del Ferro" introduce nuovi Assalti, speciali missioni ... (Rosa Rossa)

Giorgio Palmieri 20/09/2016 ore 13:13 - Aggiornato il 20/09/2016 ore 17:28 Prendi il tuo posto tra I Signori del Ferro. (Smartworld)

L'infrastruttura è perfettamente funzionante e i giocatori non dovrebbero più imbattersi nel fastidioso "Errore Tapiro". Bungie ha annunciato che i problemi di server di Destiny: Rise of Iron sono ora stati completamente risolti. (Everyeye.it)

1. Successivamente al lancio di Destiny: I Signori del Ferro la community dei giocatori ha riscontrato svariate problematiche che affliggevano i server di gioco. (Eurogamer.it)

Una volta dato l'addio ai Signori del Ferro insomma, il prossimo ... (PrimaPaginaItaly)