Napoli, De Laurentiis a Castel Volturno. Per il futuro allenatore occhio a Calzona (Sky)

IlNapolista SPORT

“Pochi dubbi di formazione. Ballottaggio in difesa tra Juan Jesus e Ostigard. Calzona potrebbe essere il terzo incomodo tra Conte e Italiano” Il Napoli si allena a Castel Volturno per preparare la sfida di domani contro il Frosinone. L’inviato Sky Massimo Ugolini dà degli aggiornamenti sulla squadra e informa dell’arrivo di De Laurentiis al centro sportivo. Napoli, recuperati Politano e Lindstrom «Il presidente De Laurentiis è arrivato qui a Castel Volturno da poco più di mezz’ora durante l’allenamento della squadra che è ancora in corso. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Sei partite, le ultime con lo Scudetto sul petto, da onorare per tenere vive le ultime speranze di Europa nobile. Si parte dal Castellani, dove il tecnico azzurro è un grande ex essendo stato il vice di Maurizio Sarri. (SPORTFACE.IT)

Si, è così proprio nella stagione post scudetto. Come in “Ghostbuster” scoperchiata quell’urna con tutti i fantasmi che vengono fuori e si diffondono per una gestione approssimativa. (La Stampa)

Francesco Calzona terminerà l’avventura sulla panchina del Napoli al termine del campionato, ma vuole comunque risolvere un problema. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Paolo De Matteis, team manager della Slovacchia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

"Capitolo Calzona. L'attuale tecnico del Napoli si gioca l'eventuale riconferma nel caso in cui riesca a centrare una qualificazione in Champions. E con lo slot del 5° posto, le chance aumentano". (CalcioNapoli1926.it)