Virus H1N1, ancora una vittima al "Vito Fazzi": muore un 69enne

LecceSette SALUTE

L'uomo era affetto da grave neoplasia: è stato ricoverato il 22 gennaio nel reparto di Medicina e trasferito nel reparto di Rianimazione il 28 gennaio. Ancora un decesso per il virus H1N1. A perdere la vita, questa volta, un uomo di 69 anni originario di Corato, ... (LecceSette)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli esami sul paziente hanno dato esito positivo al test del virus influenzale H1N1. Nel primo pomeriggio di ieri un uomo di 70 anni originario di Corato è deceduto all'ospedale Vito Fazzi di Lecce. (Sudnews)

Lecce. Tutti i nosocomi del Salento continuano a registrare un numero preoccupante di ricoveri, dando luogo a difficoltà di gestione tra i reparti. (Leccenews24)

Si tratta di un progetto partito nel mese di giugno 2014 presso l'Ospedale Manzoni di Lecco. L'iniziativa "un palco in corsia" ha ripreso ieri, sabato 31 gennaio, i suoi appuntamenti presso l'ospedale Manzoni di Lecco dal Reparto Cardiologia Riabilitativa. (ResegoneOnline)

La temuta “suina” ha mietuto un'altra vittima. Allarme H1N1. (LecceSette)

Domani 3 febbraio, presso la Sala Don Ticozzi di Lecco a partire... (ResegoneOnline)

L'articolo Emergenza influenza Piemonte, 4 morti e 21 pazienti in terapia intensiva sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)