L'irritazione del Carroccio: flat tax, non decide Di Maio

Il Messaggero INTERNO

IL RETROSCENA

ROMA L'invasione di campo di Luigi Di Maio sul terreno della flat tax non è stata gradita in casa Lega. Matteo Salvini,... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Secondo Claudio Carpentieri, responsabile del DPT Politiche fiscali della Confederazione nazionale artigianato (Corriere della Sera)

"La prima aliquota al 15% potrebbe riguardare chi ha ricavi fino a 65mila euro, senza contabilità e Iva" mentre si pensa "a un 5% in più, quindi flat al 20%, fino al tetto da 100mila euro di… (Yahoo Finanza)

Confronto a distanza tra i due vicepremier sulla manovra. Il leghista: "Reddito di cittadinanza non per stare sul divano" (QUOTIDIANO.NET)

Lega e 5 Stelle sono divisi pure sulle pensioni. Ma il tempo stringe e la quadra non si trova. (Il Primato Nazionale)

“La prima aliquota al 15% potrebbe riguardare chi ha ricavi fino a 65mila euro, senza contabilità e Iva” mentre si pensa “a un 5% in più,… (Il Secolo d'Italia)

Vertice di governo sulla Legge di bilancio Manovra, Lega e 5 Stelle cercano accordo su flat tax e reddito di cittadinanza Salvini: il reddito di cittadinanza "non deve servire per stare a casa e guardare la televisione"... (Rai News)