Derby della Capitale, Lazio con tre assenze sicure. Tornano Pellegrini e Rovella

TUTTO mercato WEB SPORT

Tre assenti sicuri in casa Lazio in vista della prossima giornata di campionato, che prevede il Derby della Capitale: sono Provedel (distorsione alla caviglia), Lazzari (lesione al polpaccio) e Zaccag (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La posta in palio è alta e una vittoria permetterebbe ai giallorossi di continuare ad inseguire il quarto posto, oltre al prestigio di battere i rivali di sempre. La Roma prosegue la sua marcia di avvicinamento al derby, in programma sabato 6 aprile allo stadio Olimpico. (SPORTFACE.IT)

Nel taglio alto si parla invece dell'interesse del PSG per Osimhen, mentre di spalla spiccano il nuovo feeling tra Allegri e lo Stadium e i numeri del maratoneta Barella. In basso trovano spazio i giovani del Frosinone e le parole di Colantuono. (Tutto Juve)

Stefano Agresti, giornalista, si è così espresso a Radio Radio mattino 104.5 sul momento della Roma, avversaria del Milan in Europa League: “Sarà un derby nuovo, con due allenatori diversi. Chiaro che De Rossi è più giovane di Tudor, ma la partita conta moltissimo. (Milan News)

La Lazio vince contro la Juve, lo fa nel finale con Adam Marusic e il popolo biancoceleste esulta gustandosi il sapore di una... (La Lazio Siamo Noi)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Il tecnico dei giallorossi può, quindi, sperare di poter avere a disposizione il difensore per la stracittadina con i biancocelesti. La Roma continua la proprio preparazione in vista del derby con la Lazio, previsto per il prossimo turno di campionato (Napoli Magazine)