Lindsay Vonn: “Il GOAT è solo uno, indipendentemente dai record”

Lindsay Vonn: “Il GOAT è solo uno, indipendentemente dai record”
Tennis Fever SPORT

I record sono importanti ma non sempre il migliore è quello con i numeri migliori, bisogna andare oltre

Lo svizzero è intanto pronto al rientro in campo tra venti giorni a Doha.

La corsa continua tra Rafa e Roger. È una corsa continua quella tra Rafael Nadal e Roger Federer per il GOAT.

La campionessa dello sci alpino, Lindsay Vonn ha detto la sua sul miglior tennista di sempre: “Federer è il GOAT”. (Tennis Fever)

Ne parlano anche altre fonti

Invece di pensare a lamentarsi Rafa è subito pronto e lavora già in vista dei prossimi impegni. Questo rappresenta un marchio di fabbrica del campione e riguarda sicuramente il numero due al mondo Rafael Nadal, che, inaspettatamente è uscito ai Quarti di finale degli Australian Open 2021, contro il greco Stefanos Tsitsipas. (Tennis World Italia)

Il grande record di Roger Federer e Serena Williams C'è un record però che questi due tennisti condividono e che li vedono sopra qualsiasi altro avversario. (Tennis World Italia)

Djokovic: "Hanno ancora tanto lavoro da fare". “Ci sono state parecchie discussioni sull’ascesa della nuova generazione e sulla possibilità che i giovani scalzino Roger Federer, Rafael Nadal e me. Numerosi addetti ai lavori sono convinti che il 2021 rappresenti l’anno giusto per il definitivo ricambio al vertice del tennis maschile. (Tennis World Italia)

Direttore ATP Dubai: "Roger Federer ha confermato il suo amore per il nostro torneo"

Naomi Osaka giocherà domani la sua quarta finale Slam. Dopo la vittoria su Serena Williams, sua grande fonte d’ispirazione, Osaka affronterà l’americana Jennifer Brady. (Tennis World Italia)

Lo scorso anno a battere lo spagnolo fu Dominic Thiem mentre questa volta è stato il turno di Stefanos Tsitsipas, testa di serie numero 6, che, ha rimontato da due sotto ed ha ottenuto una incredibile vittoria. (Tennis World Italia)

Il nuovo sistema di ranking ha permesso a Federer di mantenersi nelle prime posizioni del ranking ATP In una recente intervista a Gulf News, il direttore del torneo di Dubai Salah Tahlak ha espresso tutto il suo entusiasmo per la notizia della presenza del Maestro. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr