Tim, la decisione sulla rete verso un ulteriore slittamento

Key4biz.it ECONOMIA

Domani si riunisce il Cda di Tim per analizzare i rilanci di Cdp-Macquarie e KKR per la rete. Ma la riunione non sarà risolutiva. Domani si riunisce il Cda di Tim per analizzare i rilanci di Cdp-Macquarie e KKR per la rete. Ma la riunione di domani non sarà l’ultima, perché altri due Cda per discutere dell’argomento sono stati fissati in primo luogo il 19 giungo e poi il 22 giugno, data in cui si dovrebbe arrivare ad una decisione. (Key4biz.it)

Ne parlano anche altri media

Tim, arrivano i ritocchi alle offerte per la rete. Ma non scaldano i francesi di Vivendi di Sara Bennewitz (reuters) (la Repubblica)

Roma, 8 giu. – Conto alla rovescia per lo scadere, domani 9 giugno, del termine posto da Tim alle società in lizza per la rete per un eventuale miglioramento delle offerte presentate. A quanto si apprende sia Cdp-Macquarie che Kkr sono al lavoro per rispettare la scadenza. (La Sicilia)

Di Elena Comelli (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oggi scade il il termine ultimo che era stato fissato da Tim alle società candidate a rilevare la rete unica, per presentare eventuali miglioramenti alle offerte presentate. Si parla comunque di rilanci minimi dal momento che secondo la cordata “le valutazioni originarie erano realistiche e frutto di analisi ben ponderate”. (Economy Magazine)

Anche se, precisano all'Adnkronos fonti vicine al dossier, i rilanci "non potranno che essere minimi, dal momento che le valutazioni originarie erano realistiche e frutto di analisi ben ponderate". A quanto si apprende sia Cdp-Macquarie che Kkr sono al lavoro per rispettare la scadenza. (Civonline)

Secondo quanto scritto su Il Sole24Ore KKR e la cordata tra CDP e Macquarie dovrebbero presentare le offerte per l’infrastruttura di rete della compagnia telefonica. Riflettori puntati su Telecom Italia TIM al FTSEMib. (SoldiOnline.it)