Martedì 7 Maggio un incontro  presso l’Auditorium Sant’Angelo sul tema “Infrastrutture, Viabilità e Mobilità.  L’Impegno della Regione Umbria”

Riceviamo e pubblichiamo Interverrà Enrico Melasecche, assessore regionale alle infrastrutture, trasporti, opere pubbliche e politiche della casa, Protezione civile (ore 21.00) Martedì 7 maggio presso l’Auditorium di Sant’Angelo a Bastia Umbra alle ore 21.00 si terrà l’incontro aperto a tutta la cittadinanza sul tema “Infrastrutture, Viabilità e Mobilità. L’impegno della Regione Umbria” con Enrico Melasecche, assessore regionale alle infrastrutture, trasporti, opere pubbliche e politiche della casa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Isola dei Famosi 2024, nuovi naufraghi in arrivo e rischio chiusura anticipata: Bruganelli vola in Honduras. Stasera in tv, lunedì 6 maggio, sesto appuntamento, in prima serata su Rai2, con Stasera tutto è possibile, il comedy show realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, condotto da Stefano De Martino. (ilmessaggero.it)

Quinto appuntamento con Stefano De Martino il comedy show Stasera tutto è possibile, giunto ormai alla sua decima edizione. Il programma, in onda in prima serata su Rai 2, vedrà come di consueto la presenza di numerosi ospiti pronti a giocare con il conduttore insieme alle presenze fisse. (Movieplayer)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Si apre una nuova settimana e su Rai 2 si rinnova l’ormai tradizionale appuntamento con Stasera tutto è possibile. (Libero Magazine)

Come ogni settimana saranno tante le sfide che il conduttore proporrà ad attori, comici e personaggi del mondo dello spettacolo italiano invitati in studio, pronti a divertirsi e far divertire il pubblico di Rai 1. (La Gazzetta dello Sport)

Katia Follesa ha 48 anni ed è una delle comiche più apprezzate del panorama televisivo italiano, approdata su Nove sta conducendo uno show di cinque appuntamenti “Comedy Match”, che ha già conquistato il pubblico. (Abruzzo Cityrumors)