Furlani: 'Il Milan non teme l'inchiesta, ma si faccia in fretta. C'è fastidio. Vi svelo il mio rapporto con Ibra'

Calciomercato.com SPORT

Il CEO del Milan Giorgio Furlani ha concesso un’intervista a La Gazzetta dello Sport, nella quale non poteva mancare un passaggio sull’inchiesta condotta dalla Procura di Milano per fare chiarezza su chi detenga realmente la proprietà del Milan, dopo la cessione di Elliott a RedBird anche attraverso un vendor loan di 560 milioni (con tasso di interesse all’8%) da ripagare entro il 30 giugno 2025. "La temiamo zero. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

ATTACCANTE – «Nel calcio si fa il grosso errore di pensare che il prezzo corrisponda al valore, ma non è quasi mai così. Mercato Milan, Giorgio Furlani ha affrontato anche il tema relativo al budget della prossima sessione estiva: i dettagli (Milan News 24)

"Leao ha una clausola rescissoria da 175 milioni di euro ma prima di tutto vuole restare al Milan. (Sky Sport)

Sulla seconda stella "E' ovvio che avremmo voluto vincerla prima noi, puntiamo a farlo l'anno prossimo. Non siamo poi così distanti: abbiamo tirato il collo fuori dall'acqua a una società che dopo la gestione cinese rischiava la bancarotta, ora dobbiamo proseguire il percorso di crescita per essere stabilmente all'altezza delle migliori d'Europa". (Fantacalcio ®)

L'unico desiderio è che si faccia in fretta, nell'aria è inevitabile un po' di fastidio". Elliott ha concesso un vendor loan che è uno dei tanti modi possibili per concludere un'operazione di questa portata. (Tutto Juve)

Il mercato dei calciatori è il più inefficiente che esista. Queste le parole di Giorgio Furlani alla Gazzetta dello Sport su questo tema: "Se siamo pronti a spendere 50 milioni per l'attaccante? Nel calcio si fa il grosso errore di pensare che il prezzo corrisponda al valore, ma non è quasi mai così. (Il Milanista)

Non è un mistero che in estate il Milan farà un grande investimento sul mercato per prendere un grande centravanti. Queste le parole di Giorgio Furlani alla Gazzetta dello Sport su questo tema: "Se siamo pronti a spendere 50 milioni per l'attaccante? Nel calcio si fa il grosso errore di pensare che il prezzo corrisponda al valore, ma non è quasi mai così. (Milan News)