Diablo 2 Resurrected: svelato il remake che arriverà nel 2021 per PC e console!

Intanto proseguono anche il lavori su Diablo 4, ma sembra difficile a questo punto che possa uscire nel 2021

Quindi PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch.

Diablo 2 Resurrected arriverà nel corso del 2021 per PC e per la prima volta farà il suo esordio su console, sia dell’attuale generazione che la prossima generazione.

In occasione dello speciale Blizzcon che celebra il 30° anniversario di Blizzard Entertainment è stato finalmente svelato Diablo 2 Resurrected, remake del celebre action-RPG pubblicato ormai 20 anni or sono. (Gametimers)

Ne parlano anche altre testate

Qui di seguito trovate il trailer di annuncio di Diablo 2: Resurrected e il pannello completo tenuto dagli sviluppatori durante la BlizzConline Già preordinabile sul sito ufficiale, Diablo 2 Resurrected costerà 39,99€ e sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows, Xbox One e Xbox Series X/S. (mmo.it)

I giocatori potranno liberamente sperimentare le configurazioni che preferiranno e potranno modificarle ogni volta che vorranno. Opzioni leggendarie quasi infinite: gli oggetti Leggendari sono come gli oggetti rari, ma con un affisso leggendario (ilVideogioco.com)

Nel leak di ieri riguardante la BlizzConline 2021, uno dei rumor riguardava il presunto annuncio della data d’uscita di Diablo Immortal. Nel frattempo, durante la conferenza Blizzard ha annunciato un altro gioco a tema Diablo che ha completamente rubato la scena, ovvero il chiacchieratissimo Diablo 2: Resurrected (mmo.it)