Addio a Luisa Mattioli, terza moglie di Roger Moore - MetroNews

A darne notizia è il Daily Mail a cui alcuni amici di famiglia hanno detto che la Mattioli, sposata con Moore da 24 anni, era «malata da tempo».

Nonostante la sua aspra separazione da Sir Roger, si sono riconciliati prima della sua morte»

A quel tempo Moore era tuttavia ancora sposato con la cantante Dorothy Squires, sua seconda moglie e, sebbene stessero insieme da tempo, solo quando divorziò da questa l’attore poté sposare la Mattioli. (Metro)

Ne parlano anche altri giornali

La coppia era divenuta un simbolo della 'Dolce vita' romana, in quello spaccato di mondo che gravitava tra Cinecittà e Via Veneto. Il matrimonio con Roger Moore. I due si erano conosciuti sul set del film 'Il ratto delle sabine' nel 1961 ed era stato subito amore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lei è stata la moglie di Roger Moore e si sono conosciuti proprio sul set di un film. Lutto per James Bond: si è spenta sua moglie. Luisa Mattioli è stata la terza moglie dell’ex James Bond, Roger Moore. (CheNews.it)

Allora Roger Moore, morto nel maggio del 2017, era legato in secondo matrimonio alla vocalist Dorothy Squires, che lasciò proprio per Luisa Mattioli. È morta in Svizzera, all'età di 85 anni, l'attrice Luisa Mattioli, terza moglie dell'ex James Bond, Roger Moore. (L'Unione Sarda.it)

E' morta in Svizzera all'età di 85 anni l'attrice veneziana Luisa Mattioli, terza moglie di Roger Moore da cui aveva avuto tre figli. Roger Moore morì diversi anni dopo, nel maggio del 2017. (RagusaNews)

La ferale notizia è stata diffusa dal “Daily Mail” che ha anche precisato che la donna era malata da tempo senza però indicare la data del decesso. Il matrimonio durò 24 anni, fino al 1993, anno del loro divorzio. (Tipiù)

Con l’attore di James Bond, deceduto nel maggio 2017, Luisa Mattioli era convolata a nozze nel 1969. Da quell’unione vennero alla luce l’attrice Deborah Moore (1963), l’attore Geoffrey Moore (1966) e il produttore Christian Moore (1973). (ZON.it)