Meteo BRESCIA 13/10/2021: sereno oggi e nei prossimi giorni

Meteo BRESCIA 13/10/2021: sereno oggi e nei prossimi giorni
iL Meteo INTERNO

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 8km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud con intensità di circa 5km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 3km/h.

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord con intensità di circa 2km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud con intensità di circa 4km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 6km/h

Bella giornata di sole, temperatura minima 8°C, massima 18°C. (iL Meteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meteo BENEVENTO: oggi nubi sparse, Giovedì 14 e Venerdì 15 sereno. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 20°C, la minima di 6°C alle ore 7 (iL Meteo)

Clima freddo, temperature abbondantemente sotto la media del periodo e in ulteriore calo, minime che potrebbero scendere sotto i 10°C anche sulla costa tra sabato e domenica Correnti decisamente più fredde ed una spiccata variabilità stanno interessando ormai da giorni il Sud Italia. (NapoliToday)

Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 18°C, la minima di 5°C alle ore 7 Giornata caratterizzata da foschia densa al mattino, temperatura minima 8°C, massima 19°C. (iL Meteo)

Nuovo impulso di aria fredda sulla Campania, ma tempo stabile e soleggiato ad Avellino

Il clima terrà: e dunque su Napoli capoluogo il rischio pioggia è praticamente pari a zero. Meteo Napoli e Campania: cielo grigio nei prossimi giorni, poi torna la pioggia Ultime ore di sole su Napoli e la Campania: poi torneranno pioggia e vento. (Fanpage.it)

Le previsioni meteo per giovedì 14 ottobre. Domani cielo nuvoloso al Sud, con piogge sparse su Calabria e Sicilia. La brevissima parentesi meteo più stabile che abbiamo vissuto ieri si è già chiusa, e da oggi dovremo fare i conti con un nuovo impulso di aria fredda di origine polare. (METEO.IT)

Correnti decisamente più fredde ed una spiccata variabilità stanno interessando ormai da giorni il Sud Italia. Possibili deboli nevicate sull’Appennino fino a 1300-1400mt di quota, in particolare al confine con la Basilicata. (AvellinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr