Serie A: Torino-Genoa 2-1, gol e highlights. Video

Datasport SPORT

Come l'anno scorso il Torino batte 2-1 il Genoa in rimonta e dà un calcio alla crisi, ritrovando la vittoria interna dopo quasi due mesi. Eroe del match capitan Glik che con una doppietta al 52' e al 63' ribalta lo svantaggio firmato da Iago al minuto 42. Secondo ... (Datasport)

Su altri media

Regalo di Natale per i tifosi del Torino che finalmente assaporano la vittoria tra le mura amiche. (SuperNews)

È stato proprio il capitano granata a indossare il vestito rosso e la barba finta e, con la sua doppietta, a portare in dono i tre punti. di Andrea Piva - Il Babbo Natale granata ha un nome e cognome ben preciso: Kamil Glik. (Toro.it)

Pagelle Hellas Verona-Chievo 0-1: Paloschi sentenzia, malissimo Marquez Finisce esattamente come il derby di andata dell'anno scorso. (SportCafè24.com)

Come nel più bello dei copioni, si è ripetuto quanto accaduto in quell'incredibile 13 aprile 2014, indelebilmente scalfito sulla pelle di Alessio Cerci: il Torino è riuscito nuovamente a ribaltare lo svantaggio ed imporsi per 2-1 sul Genoa, proprio come otto mesi ... (Toro News)

La Stampa oggi in ... L'attaccante del Genoa rappresenta la priorità del Torino per il mercato di gennaio, ma i granata valutano anche altre piste per potenziare il fronte offensivo a disposizione di Giampiero Ventura. (TUTTO mercato WEB)

Bottiglie di birra vuote contro macchine in transito nei pressi del campo sportivo di Vittoria. A segnalare gli episodi sono stati gli stessi automobilisti che passavano lungo la via, che si sono visti sfiorare le... (RagusaTG)