PASSA A VODAFONE: offerta da capogiro per disattivare le SIM ILIAD

La passa a Vodafone con il miglior rapporto qualità/prezzo del momento è sicuramente la Special 50 Digital Edition, una soluzione ad oggi presentata esclusivamente in versione operator attack, ma ancora perfettamente in grado di soddisfare gli utenti pronti a diventare clienti dell’operatore in red.

Il pagamento del canone previsto di base è da effettuare tramite credito residuo della SIM collegata, nell’eventualità in cui vogliate essere maggiormente liberi e senza pensieri, la soluzione alternativa consisterà proprio nel pagamento tramite conto corrente bancario (senza differenze, costi aggiuntivi o limitazioni). (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

Vodafone ha sempre cercato di coinvolgere quanti più utenti possibili, proprio con lo scopo di avere un pubblico estremamente gremito. Lo storico gestore che da anni domina le classifiche in Italia ha scelto di lanciare due offerte con 50 giga per recuperare i suoi utenti. (Tecnoandroid)

Questo accade perché lo smartphone impiega meno tempo e risorse per agganciare la rete mobile, soprattutto in quei device di ultima generazione che sono settati per sfruttare unicamente la connettività in 4G LTE. (TecnoAndroid)

In ambedue le circostanze – sia con l’offerta Vodafone che con l’offerta Iliad – il prezzo mensile da pagare sarà di 10 euro. La ricaricabile del gestore francese mette a disposizione consumi illimitati per effettuare chiamate ed inviare messaggi più 50 Giga per la navigazione internet. (Tecnoandroid)