Regionali, Matteo alle prove generali di voto anticipato

il Giornale INTERNO

Era domenica quando Matteo Renzi ha spento la candelina del primo anno di governo, dodici mesi in cui lo scenario politico si è andato per certi versi logorando nel centrodestra e per altri ribaltando nel centrosinistra. O in quello che ne rimane se passati ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

L'ipotesi di un nuovo movimento, o addirittura di un partito alla sinistra del Pd, guidato dal leader della Fiom Maurizio Landini non preoccupa Matteo Renzi. (La Stampa)

Info - Che abbia perso come sindacalista "è una sciocchezza pura. E la gente che è iscritta alla Fiom paga una quota ogni mese, noi non facciamo cene da mille euro". (AlessandriaNews)

È stato ricercatore all’Università della Calabria dal 1992 al 1999 e in quell’anno ha preso servizio come professore…Continua... Aldo Di Virgilio ha insegnato anche Scienza dell’amministrazione, Politica comparata, Sistema politico italiano. (La Prima Pagina)

Lungo faccia a faccia ieri pomeriggio tra il segretaria della Cgil Susanna Camusso e il leader della Fiom Maurizio Landini, dopo le polemiche di queste ultime ore per una possibile discesa in politica del leader dei metalmeccanici rossi e dopo che Renzi ha ... (ilgiornaleditalia)

Lo afferma Nichi Vendola, presidente di Sinistra Ecologia Liberta', al Tg1 delle ore 20 (Prima Pagina News )

“Pd…Continua a leggere → 600 tra dirigenti, militanti e consiglieri comunali del Pd siciliano dell’area Civati hanno detto addio al partito per creare una forza politica che guardi a Sel, all’associazionismo, agli astensionisti. (La Prima Pagina)