Borsa: Milano calma con Europa, corre Moncler ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Giornata senza scosse anche per. lo spread tra Btp e Bund tedesco decennale: sui mercati. telematici il differenziale ha chiuso a 101,5 punti base, con il. rendimento del prodotto del Tesoro allo 0,75%.

Piatta Atlantia (+0,1%), qualche vendita nel settore finanziario. con Mediobanca che ha perso un punto percentuale, Intesa l’1,1%,. Banco Bpm e Mediolanum (-1,2%).

Acquisti anche su Recordati (+2,5%. (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Si riunisce il consiglio direttivo della Bce. Anche oggi seguiremo l’andamento della Borsa Italiana in tempo reale con aggiornamenti frequenti sulle notizie più importanti della giornata. (RiNews)

Acquisti anche su Inwit (+2,18%) ed Stm (+2,14%) sull'onda lunga .Alladi Zurigo, in chiusura Credit Suisse ( - 2%) ha recuperato in parte dai minimi toccati in mattinata con cali anche di oltre il 6% dopo l'annuncio di conti trimestrali in rosso e dell'. (Zazoom Blog)

Mercoledì 21 aprile 2021 - 18:22. Borsa Milano chiude in rialzo a +0,3%, spread stabile a quota 102. Piazze europee positive: Francoforte e Londra +0,5%, Parigi +0,7%. (askanews) – Mercoledì in rialzo per la Borsa di Milano. (askanews)

Rosso anche per Unipol e Mediolanum, con perdite di circa l'1,2%. Tra i titoli top ecco Moncler, che cresce del 4,26% e Ferrari e Recordati, che chiudono in positivo di circa 2,5 punti percentuali (Telenord)

Più pesante Bper (-2,2% finale a 1,8 euro) dopo l'assemblea nella quale la lista più votata per il Cda è stata quella dei fondi di Assogestioni Di qualche frazione di punto ha fatto meglio Londra che ha chiuso in aumento dello 0,52%, con Parigi in crescita dello 0,74% e Francoforte dello 0,45%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In evidenza Tod’s, che registra un balzo di poco inferiore al 10%. Andamento opposto per il FTSE Italia Mid Cap (+0,26%) e per il FTSE Italia Star (-0,1%). (SoldiOnline.it)