Future USA in frazionale calo aspettando Wall Street

Teleborsa ECONOMIA

Il derivato sulè invece il peggiore, segnando un ribasso dello 0,34% a 13.748 punti.- la prima società del gruppo(Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) a diffondere i risultati del primo trimestre 2021 - è crollata di oltre l'8% nel trading pre-mercato, dopo che la è stata più debole del previsto per il gigante dello streaming

I future sul Nasdaq sono quelli che scendono di più dopo la trimestrale deludente di Netflix, mentre restano le preoccupazioni degli investitori per unIl contratto sulperde lo 0,15% a 33.652 punti, mentre quello sullolascia sul terreno lo 0,18% a 4.119 punti. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allo stesso tempo, la società ha dichiarato di aspettarsi solo 1 milione di nuovi utenti nel trimestre in corso. Oltre a quello a Wall Street, la giornata inizia in un terreno negativo, ma senza grandi impatti (Travely.biz)

Basta pensare che, nei primi sei mesi del 2020, Netflix assistette a un boom di nuovi abbonati di quasi 26 milioni. Inoltre "è una stagione degli utili molto buona, con il 90% delle società quotate sullo S&P 500 che hanno riportato risultati robusti. (Yahoo Finanza)

Allo stesso tempo, la società ha dichiarato di aspettarsi solo 1 milione di nuovi utenti nel trimestre in corso. La quota di Netflix è stata aperta oggi, in calo dell’8,07%, e quando ha chiuso, il calo è rallentato al 7,40% (Travely.biz)

Da Beursplein 5, eds Notizie finanziarie ABM Gli sviluppi sui mercati azionari, e in particolare sulla Borsa di Amsterdam, sono seguiti da vicino Quando i mercati azionari statunitensi hanno chiuso martedì, la coppia di valute era ancora scambiata a 1,2035. (QWERTYmag)

Advertising. TV7Benevento : Borsa: Ws chiude in spolvero, Dow +0,94% Nasdaq +1,19%. - silviocolloca : Le notizie, quelle belle. Il Dow Jones archivia la seduta in progresso dello 0,94% a 34.139 punti, l'indice tecnologico Nasdaq segna +1,19% a 13.950 punti. (Zazoom Blog)

Partenza negativa a Wall Street, con gli investitori che attendono il nuovo round di risultati corporate per dare un ulteriore impulso al recente rally su nuovi massimi. Nel comparto obbligazionario, il rendimento del decennale americano risale di circa 3 punti base all’1,61% dopo aver toccato venerdì i minimi da circa un mese, mentre il tasso sul biennale si mantiene allo 0,16% (Il Cittadino on line)