Nuovo decreto in arrivo: coprifuoco alle 24 e riaperture, cosa cambia dopo il 14 maggio

Money.it INTERNO

Coprifuoco alle 24 da lunedì 17 maggio, riapertura anticipata di palestre, piscine, ristoranti con i tavoli al chiuso e possibilità di prendere il caffè al bancone del bar.

Nuovo decreto: a maggio coprifuoco alle 24 e regole per bar e ristoranti. Le novità del decreto di maggio partirebbero proprio dal coprifuoco.

Limite che potrebbe essere superato prevedendo ingressi limitati negli spogliatoi e sanificazione dopo ogni utilizzo. (Money.it)

Su altre testate

Una decisione che dovrebbe essere presa nelle prossime ore, nel corso di una ‘cabina di regia’ tra le forze di maggioranza. Una possibilità che sarà però presa in considerazione, dopo aver superato la quota di 30 milioni di vaccini somministrati, che potrebbe avvenire il 22 giugno (SanremoNews.it)

«Voglio riaprire in sicurezza», ha ribadito il premier Mario Draghi rinnovando l’invito ai turisti stranieri a prenotare le vacanze in Italia. Sarà la cabina di regia a stabilire la data, ma non è escluso che possa essere il 22 maggio (Corriere della Sera)

"Riaperture, riaperture, riaperture", ha ribadito ancora ieri sera il leader della Lega Matteo Salvini. Ma lo slittamento del coprifuoco di almeno un'ora o addirittura fino a mezzanotte è un'ipotesi su cui si spinge da giorni e da più parti. (Yahoo Notizie)