Aiways U6, autonomia e prezzo del SUV Coupé elettrico cinese

👉 Video prove AUTO ELETTRICHE. 👉 Quanto costa ricaricare l’auto elettrica. 👉 Tutto sulla ricarica delle auto elettriche. 👉 ultime notizie batterie agli ioni di litio. Le prove di auto elettriche nuove!

Foto Aiways U6 SUV Coupé elettrico. Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!)

Vista posteriore Aiways U6 SUV Coupé elettrico. L’orientamento orizzontale del frontale esalta il senso di larghezza. (NEWSAUTO)

Se ne è parlato anche su altri media

Aiways U6, il Suv coupé della startup cinese arriverà sul nostro mercato nel 2022, importato da Koelliker. Il corpo vettura è di circa 5 centimetri più lungo della Aiways U5, che è 4,68 metri, e presenta un carattere più sportivo. (QN Motori)

Linea laterale dove risaltano i grandi passaruota che si raccordano con le minigonne risaltando i cerchi in lega di 20”. Nella parte frontale spicca cofano con due nervature che confluiscono nel paraurti, che ai lati ha due grandi aperture alle cui estremità superiore sono posizionati i sottili fari a led. (AlVolante)

Attualmente, in alcuni Paesi europei tra cui l'Italia, Aiways commercializza il SUV U5 che dispone di un singolo motore elettrico in grado di erogare 150 kW (204 CV) Si tratta di un SUV Coupé elettrico che sarà commercializzato in Italia dal Gruppo Koelliker. (HDmotori)

Aiways U6 è un innovativo SUV coupé elettrico a batteria con il design, il comfort e le caratteristiche tecniche che ridefiniranno l'esperienza dei veicoli elettrici sulle strade europee all'inizio del prossimo anno. (PrimaPress)

Nel 2022 verrà introdotta la coupé elettrica U6, un nuovo modello per l’Europa che presenta un design sportivo dall’aerodinamica altamente efficiente e una tecnologia intelligente capaci di incarnare il futuro del marchio. (MotoriNoLimits)

La parte superiore è costituita in gran parte da cristallo colorato, il tetto in vetro più resistente dell'industria automobilistica. L'eleganza di U6 è accentuata dal parabrezza leggermente inclinato e i montanti affusolati che confluiscono nel tetto nero dalla morbida curvatura, senza dimenticare le minigonne laterali scure. (Auto.it)