Giletti: 'La Juventus ha fallito. Napoli bersagliato. Rigori? Rimango basito'

Giletti: 'La Juventus ha fallito. Napoli bersagliato. Rigori? Rimango basito'
AreaNapoli.it SPORT

"Mi ha sconvolto ciò che ho visto ieri.

Massimo Giletti, noto tifoso della Juventus, è intervenuto a 1 Station Radio durante il programma 'Il Sogno nel Cuore': "Rimango basito dai due rigori non dati.

Quanto visto ieri a Torino non sta né in cielo né in terra.

Psicologicamente, si crea un atteggiamento non corretto: non basta chiamarsi Juventus o Napoli per andare in campo e vincere a prescindere"

Mi ha sconvolto ciò che ho visto ieri. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, esterno in vendita: prezzo fissato. Calciomercato Juventus, Sconcerti sull’incontro Allegri-Agnelli. (CalcioMercato.it)

I giallorossi sarebbero intnzionati a salutare Fonseca a fine stagione, ed affidarsi ad un tecnico di maggiore esperienza, come Allegri o Sarri, entrambi ex allenatori della Juventus. Allegri, in particolare, avrebbe da tempo dato la propria disponibilità ai giallorossi, cosa che, di fatto, lo allontanerebbe dal possibile ritorno al club bianconero, al quale è stato accostato con insistenza negli ultimi giorni (Tutto Juve)

Roma, i Friedkin pensano al futuro: Sarri e Allegri in pole per la panchina

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

– Questa sera andrà in scena un match fondamentale per la stagione della Roma: la sfida d’andata dei quarti di finale di Europa League. I Friedkin però pensano già al futuro. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr